menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valeria Mucciola

Valeria Mucciola

Volley Reghion, saluta Bellapianta e arriva Mucciola: adesso manca il PalaCalafiore

La società è pronta a ritornare nell'impianto reggino, per il quale si attende la documentazione. Intanto mister Monopoli accoglie una nuova palleggiatrice

Tempo di aggiornamenti in casa Volley Reghion e sono certamente importanti nonostante la generale situazione di difficoltà causa pandemia. La compagine reggina abbraccia una nuova giocatrice, salutandone un'altra e contemporaneamente auspicando il ritorno al PalaCalafiore.

Addii e volti nuovi

Partiamo per gradi, con la scelta per motivi personali di Carmen Bellapianta di lasciare Reggio. Rescissione consensuale con l'atleta pronta a raggiungere la Volley Marsala. I biancoblu, nel ratificare la decisione, "augura alla sua ex tesserata un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera."

Per una pedina che va, una che viene. La Reghion accoglie in rosa Valeria Mucciola. Palleggiatrice di caratura internazionale, la giocatrice è reduce da una buona stagione in Grecia.
 

Capitolo strutture

Mister Monopoli dovrà dunque gestire le novità del proprio gruppo, mentre in dirigenza si continua a lavorare per tornare ala PalaCalafiore. In tal senso, dal club filtra un senso d'attesa per ultimare i documenti fondamentali per concretizzare un vero e proprio ritorno a casa

La vicenda è, quindi, pronta a chiudersi nel migliore dei modi. Un segnale non indifferente é rappresentato dai ringraziamenti che la Reghion ha voluto porgere all'assessore allo sport Palmenta "che si sta prodigando nel far sì che si torni il prima possibile all'interno della struttura."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento