menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Neri

Andrea Neri

Nuova figura per la Volley Reghion: Andrea Neri entra nello staff tecnico

Fortemente voluto da Mister Monopoli, l'ex pallavolista va ad arricchire la compagine reggina. Per lui già due esperienza da allenatore a Villa San Giovanni e Polistena

Ampliamento e miglioramento per la Volley Reghion, che da oggi potrà contare sull'esperienza e le capacità di Andrea Neri nello sviluppo dell'attuale ed impegnativa stagione di Serie B1. L'ex pallavolista è ufficialmente entrato a far parte dello staff tecnico della squadra reggina, come da espressa volontà di mister Monopoli.

Riassumere l'intera carriera di Neri da giocatore non è facile, ma per comprendere in pochi istanti il bagaglio tecnico che si porta dietro basti pensare alla sua militanza in Serie A1 nel 2002-'03 tra le fila dell'allora neopromossa Tonno Callipo. Altre importanti realtà che l'hanno visto protagonista sono Cinquefrondi, Corigliano, Lamezia e Rossano. Dal campo alla panchina il passo è stato breve e certamente positivo, considerando il suo passato in Serie C per due anni a Villa San Giovanni e la scorsa stagione a Polistena in Serie B2.

Immancabili le parole del diretto interessato. Rilasciando una dichiarazione all'ufficio stampa della Reghion, Neri ha rivelato: "Ho tante aspettative voglio far bene per la squadra e la società dando il massimo impegno e mettendo a disposizione la mia esperienza. Ho subito notato un ambiente ottimo dove poter migliorare dal punto di vista tecnico e personale. Ringrazio Mister Monopoli che mi ha fortemente voluto nello staff".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento