rotate-mobile
Sport

Nuova figura per la Volley Reghion: Andrea Neri entra nello staff tecnico

Fortemente voluto da Mister Monopoli, l'ex pallavolista va ad arricchire la compagine reggina. Per lui già due esperienza da allenatore a Villa San Giovanni e Polistena

Ampliamento e miglioramento per la Volley Reghion, che da oggi potrà contare sull'esperienza e le capacità di Andrea Neri nello sviluppo dell'attuale ed impegnativa stagione di Serie B1. L'ex pallavolista è ufficialmente entrato a far parte dello staff tecnico della squadra reggina, come da espressa volontà di mister Monopoli.

Riassumere l'intera carriera di Neri da giocatore non è facile, ma per comprendere in pochi istanti il bagaglio tecnico che si porta dietro basti pensare alla sua militanza in Serie A1 nel 2002-'03 tra le fila dell'allora neopromossa Tonno Callipo. Altre importanti realtà che l'hanno visto protagonista sono Cinquefrondi, Corigliano, Lamezia e Rossano. Dal campo alla panchina il passo è stato breve e certamente positivo, considerando il suo passato in Serie C per due anni a Villa San Giovanni e la scorsa stagione a Polistena in Serie B2.

Immancabili le parole del diretto interessato. Rilasciando una dichiarazione all'ufficio stampa della Reghion, Neri ha rivelato: "Ho tante aspettative voglio far bene per la squadra e la società dando il massimo impegno e mettendo a disposizione la mia esperienza. Ho subito notato un ambiente ottimo dove poter migliorare dal punto di vista tecnico e personale. Ringrazio Mister Monopoli che mi ha fortemente voluto nello staff".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova figura per la Volley Reghion: Andrea Neri entra nello staff tecnico

ReggioToday è in caricamento