Indicazioni positive e vittoria 4-0: la Volley Reghion supera Palmi in amichevole

La squadra di pallavolo reggina, mentre attende di ritornare al PalaCalafiore, mette in campo una buona prova contro le palmesi. L'inizio del campionato è fissato al 21 novembre

Reghion-Palmi

Lavorare duramente e crescere di partita in partita per arrivare all'esordio in campionato con i giusti presupposti. Continua senza sosta la preparazione della Volley Reghion, squadra reggina di pallavolo vincitrice dell'ultima amichevole disputata contro la Desi Shipping Palmi. Il risultato finale di 4-0 è relativo, considerando la categoria di differenza ma le indicazioni sono decisamente positive.

Mister Monopoli ha potuto apprezzare la buona prova a livello tattico ed atletico delle sue ragazze. L'inizio del campionato è stato posticipato al 21 novembre e l'attesa sale ancora di più. Nonostante le generali difficoltà del periodo extra sportivo e le specifiche problematiche dell'indisponibilità del PalaCalafiore per gli allenamenti, la squadra reggina è riuscita a ben figurare. In riferimento alla struttura, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi l'intera vicenda, così da permettere alle giocatrici di utilizzare la propria casa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Coronavirus, la Calabria resta in zona rossa: nuova ordinanza del ministro Speranza

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Un malore stronca un anziano sul centralissimo Corso Garibaldi

  • Le menti del "Farmabusiness" avevano puntato anche la Città dello Stretto

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

Torna su
ReggioToday è in caricamento