menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Reghion-Palmi

Reghion-Palmi

Indicazioni positive e vittoria 4-0: la Volley Reghion supera Palmi in amichevole

La squadra di pallavolo reggina, mentre attende di ritornare al PalaCalafiore, mette in campo una buona prova contro le palmesi. L'inizio del campionato è fissato al 21 novembre

Lavorare duramente e crescere di partita in partita per arrivare all'esordio in campionato con i giusti presupposti. Continua senza sosta la preparazione della Volley Reghion, squadra reggina di pallavolo vincitrice dell'ultima amichevole disputata contro la Desi Shipping Palmi. Il risultato finale di 4-0 è relativo, considerando la categoria di differenza ma le indicazioni sono decisamente positive.

Mister Monopoli ha potuto apprezzare la buona prova a livello tattico ed atletico delle sue ragazze. L'inizio del campionato è stato posticipato al 21 novembre e l'attesa sale ancora di più. Nonostante le generali difficoltà del periodo extra sportivo e le specifiche problematiche dell'indisponibilità del PalaCalafiore per gli allenamenti, la squadra reggina è riuscita a ben figurare. In riferimento alla struttura, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi l'intera vicenda, così da permettere alle giocatrici di utilizzare la propria casa.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento