rotate-mobile
Sport

La Volley Reghion riprende gli allenamenti: all'orizzonte la grande sfida playoff

Ritorno al PalaCalafiore per le ragazze di mister Monopoli. Il programma di lavoro porterà le pallavoliste reggine ad affrontare il Cerignola negli spareggi valevoli per la Serie A2

Quasi come fosse un primo giorno di scuola, eppure siamo nel pieno della stagione. L'annata di pallavolo mutata a causa della pandemia continua e per la Volley Reghion in primo piano c'è un fondamentale ritorno al PalaCalafiore, struttura in cui le ragazze di mister Monopoli si sono ritrovate per riprendere il lavoro in vista dei playoff.

La Volley Reghion torna ad allenarsi: le foto della ripresa

Martedì 27 ha rappresentato la prima sessione in gruppo della squadra reggina. Le ragazze biancoblu si erano congedate con gli impegni di campo prima delle festività pasquali, per poi svolgere un breve percorso individuale. Adesso con la squadra al completo, Monopoli può lavorare con continuità. La preparazione in questa fase è fondamentale dal punto di vista atletico quanto mentale, considerando l'avversario che si presenterà proprio al PalaCalafiore il prossimo 15 maggio. Il forte Cerignola agli spareggi per la Serie A2 è un palcoscenico incredibilmente ambizioso, ma da approcciare con serenità e allo stesso tempo con attenzione minuziosa.

Chiudendo i discorsi strettamente legati al lavoro svolto, la Volley Reghion ha comunicato l'assenza di Isabella Perata. La giocatrice non continuerà la strada intrapresa con le biancoblu per motivi di lavoro. "Vanno i migliori auguri e in bocca al lupo per il proseguo della sua nuova avventura lavorativa e la ringrazia per tutto l’impegno profuso durante la stagione regolare del campionato", spiega il club in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley Reghion riprende gli allenamenti: all'orizzonte la grande sfida playoff

ReggioToday è in caricamento