menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Volley Reghion dopo la vittoria

La Volley Reghion dopo la vittoria

Volley Reghion, ottima la prima: Modica battuto 3-1 e morale alto

Esordio stagionale per la neopromossa squadra reggina nel campionato di Serie B1. Nella palestra della scuola Boccioni arriva un successo contro le siciliane

Difficile chiedere di più alla prima partita del nuovo campionato per la Volley Reghion. La squadra reggina, esordiente in Serie B1, ha ben figurato dando un segnale all'intero campionato nella sfida contro Modica. Nella palestra della scuola Boccioni, le ragazze di mister Monopoli hanno esultato a fine gara grazie al più che positivo 3-1 maturato durante i tempi di gioco.

Partita emozionate e decisamente combattuta per iniziare al meglio la stagione. Le padrone di casa spingono subito forte sull'acceleratore, riuscendo a vincere il primo set. Le avversarie siciliane non sono da meno e pareggiano prontamente i conti sull'1-1. Ottima difesa e grande prova da subentrata dell'ultima arrivata Alessia Ameri sono le due caratteristiche determinanti nei restanti set, in cui la Reghion passa in vantaggio sul 2-1 e trasforma la prestazione in vittoria sul definitivo 3-1. 

Archiviata l'importante prima affermazione casalinga, la squadra biancoblu guarda adesso avanti con orgoglio e voglia di mettersi sempre in gioco per dare il massimo. Essere la vera mina vagante e sorpresa del campionato sarà l'obiettivo che dovrà scandire il cammino, pronto a rivelarsi esaltante comunque vada.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento