rotate-mobile
Volley

B1: per Palmi 6 punti in poche ore, vittoria bis contro Cutrofiano

La Desi Volley ha battuto con un altro 3-0 il Cuore di Mamma nel doppio incontro previsto da un calendario sempre più stravolto

Il covid-19 ha abituato in qualche modo a qualsiasi stranezza dal punto di vista sportivo e una conferma si è avuta con la sfida di ieri tra Desi Palmi e Cuore di Mamma Cutrofiano. Le due squadre si sono affrontate ieri a poche ore di distanza dal match che le ha viste sempre protagoniste nella giornata di sabato. Si è giocato in entrambi i casi in Salento, ma il match di ieri è stato archiviato come fosse stato disputato in Calabria.

Il risultato è stato sempre il medesimo, un 3-0 netto in favore di Palmi che fa un grande passo in avanti verso la salvezza nel girone F della B1 femminile di volley. Il primo set disputato ieri è stato un autentico assolo delle calabresi di coach Camiolo, capaci di lasciare alle giovani salentine appena 6 punti. Gli altri due parziali sono stati molto più equilibrati, in particolare il terzo in cui Cutrofiano ha fatto di tutto per ottenere almeno il primo set di questa tribolata stagione.

Il 25-22 testimonia quanto le due formazioni siano state vicine nel punteggio, ma la gioia ha riguardato ancora una volta la Desi. Le leccesi rimangono fanalino di coda del girone con 0 punti, mentre Palmi è al sesto posto con 26 punti all’attivo, un bottino incoraggiante per il finale di campionato. Il tabellino del match:

DESI PALMI-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 3-0 (25-6, 25-16, 25-22)

PALMI: La Rosa, Ciancio lib, Mearini, Isgró, Mancuso, Andeng, Surace, Giometti, Cicoria, Fanelli, Cagol. All: Camiolo

CUTROFIANO: Angelini, De Vitofranceschi, Jimenez Armas, Danaila , Otta, Caruso, Tornesello, Zezza, Pagliara (L2), Cirillo, Schito (L), Marra. All: Carratù

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: per Palmi 6 punti in poche ore, vittoria bis contro Cutrofiano

ReggioToday è in caricamento