rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

B1: la stagione di Palmi non è finita, il ko con Melendugno significa play-out

Sconfitta casalinga per 0-3 dopo un primo set che aveva fatto sognare la formazione calabrese

Il Desi Palmi è uscito sconfitto per 0-3 dall’ultimo match della regular season contro la Narconon Melendugno (seconda in classifica nel girone F di B1). Risultato che poteva assumere dei connotati diversi in quanto la ragazze di coach Piero Camiolo, soprattutto nel primo set, sono quasi sempre state avanti ma non sono riuscite alla fine a portare a casa il set che avrebbe potuto aprire, probabilmente, altri scenari per l’ambiente calabrese.

Ma bisogna guardare avanti, ora ci saranno i temuti Play Out contro la Zero Cinque di Castellana Grotte. Si tratta di due partite (l’andata in casa) che hanno il valore di due finalissime per portare a casa la salvezza tanto agognata. Le pugliesi si sono arrese al tie-break ieri contro il Volley Terrasini, un 2-3 beffardo dopo che la Zero5 era in vantaggio di due set.

Le ragazze di coach Ciliberti saranno dunque agguerrite come non mai. Dal canto suo, Palmi ha voluto esprimere il suo più sincero in bocca al lupo nei confronti di Melendugno per la fase finale dei Play-Off promozione. Il tabellino del match:

DESI VOLLEY PALMI-NARCONON MELENDUGNO 0-3 (26-28, 22-25, 20-25)

PALMI: La Rosa, Ciancio (L), Mearini, Isgró, Mancuso, Andeng, Surace, Giometti, Fanelli, Cicoria. All. Camiolo

MELENDUGNO: Kostadinova, Greco, Albanese, Campana, Albano, Basciano, Morone, Luraghi, Tamborino, Purashaj, Antignano, Alikaj, Pettinari, Tamborino G. All. Taurisano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: la stagione di Palmi non è finita, il ko con Melendugno significa play-out

ReggioToday è in caricamento