rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Volley Pellaro

Derby "spareggio" tra Volley Reghion e le "cugine" della Races Finance

Il big match tra quinte in classifica è in programma al PalaColor di Pellaro con inizio alle ore 19. Prima del match, sarà osservato "un minuto di rumore" nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Il girone d’andata è al giro di boa, e il bilancio dei punti fin qui conquistati dalla Volley Reghion è positivo: le cinque vittorie, di cui una al tie-break, hanno portato la formazione dello Stretto a quota 14, bottino che vuol dire quinto posto in classifica, posizione condivisa con le “cugine” del San Lucido.

E proprio la Races Finance sarà la prossima avversaria della Reghion, nel match di sabato 25 novembre al PalaColor di Pellaro. Il sestetto di coach Pellegrino, forte dei tre successi consecutivi, ritrova il proprio pubblico nella speranza di continuare la striscia positiva e quindi rosicchiare qualcosa alla coppia terza in classifica, CUS Catania e Volley Valley.

L’occasione è ghiotta, ma lo è anche per il San Lucido neopromosso, quanto basta per rendere difficile il pronostico di una partita tutta da seguire. Non ci sono particolari problemi di formazione per Cesare Pellegrino, che potrà puntare sul suo sestetto base.

Il derby di Calabria, diretto dalla coppia arbitrale composta da Rossella Squillaci e Martina De Luca, avrà inizio alle ore 19 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Reghion e in differita su Reggio TV.

Prima del match, su disposizione della Federazione italiana pallavolo, sarà osservato "un minuto di rumore" per partecipare attivamente alla campagna di sensibilizzazione promossa in occasione della Giornata Internazionale
contro la violenza sulle donne, indetta dall’Onu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby "spareggio" tra Volley Reghion e le "cugine" della Races Finance

ReggioToday è in caricamento