rotate-mobile
Volley

Volley A3, Gitto è la prima conferma del roster di Palmi

Per lui è la seconda stagione a Palmi

La prima conferma si chiama Carmelo Gitto. Il centrale classe 1987 vestirà per la seconda volta di fila i colori della OmiFer Palmi guidata da coach Polimeni.

Lo scorso anno il finale non è stato come preventivato e Gitto lo sa bene: "Rieccoci qui a ricominciare da dove abbiamo lasciato, la passata stagione ormai è archiviata e si apre un nuovo ciclo, ma sicuramente mi porto la rabbia di una stagione finita troppo presto per il potenziale che avevamo espresso durante l'anno! Però anche questo fa parte del gioco, l'importanteè che si impari dai propri errori per poter fare passi in avanti". 

Un po' di mesi lontano dal campo causa infortunio, ora è tutto passato: "Si diciamo che la scorsa stagione per me non è stata delle migliori dato che ho dovuto affrontare un infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo per 3 mesi (il più lungo della mia carriera) per una cosa che non sembrava poi così grave. L'importante è aver recuperato dai, è stato prezioso per me poter rientrare a fine stagione per testare l'effettiva guarigione sul campo! Proprio per questo sono sereno e pronto a ricominciare sapendo di aver recuperato al 100%".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Gitto è la prima conferma del roster di Palmi

ReggioToday è in caricamento