rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Volley

A Siderno il weekend si tinge di volley: al via il grande evento internazionale

In campo le tre nazionali U19 femminili: Italia, Germania e Paesi Bassi. L’ingresso al palazzetto dello sport sarà completamente gratuito ma con obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2

Meno di 24 ore all'inizio dell’evento di volley internazionale che vedrà affrontarsi a Siderno tre nazionali U19 femminili: Italia, Germania e Paesi Bassi. Le squadre andranno a caccia del pass che vale la qualificazione diretta al campionato europeo in programma a Skopje, Macedonia, dal 27 agosto al 4 settembre. Le azzurrine, già medaglia d’argento ai mondiali, vogliono centrare l’obiettivo e chiudere il girone in testa alla classifica.

Tre giorni di volley spettacolo, un appuntamento imperdibile per appassionati e non, che avranno l’occasione di ammirare dal vivo le giovani promesse della pallavolo europea. Le gare si svolgeranno presso il Palazzetto dello sport di Siderno con capienza di circa 600 posti. L’ingresso sarà completamente gratuito ma con obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2.

Il programma gare:

  • venerdì 8 aprile ore 19 Germania – Italia
  • sabato 9 aprile ore 19 Paesi Bassi – Germania
  • domenica 10 aprile ore 19 Italia – Paesi Bassi
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Siderno il weekend si tinge di volley: al via il grande evento internazionale

ReggioToday è in caricamento