rotate-mobile
Volley

SportSpecialist Volley Reggio Calabria: Zema è il nuovo preparatore atletico

Le esperienze sul campo lo hanno visto protagonista, in qualità di allenatore e match analyst prima, e nei ruoli di assistente e capo allenatore dopo, passando dalla Serie A2 alla Serie A maschile e nell’A2 femminile

Sarà il professor Leonardo Zema il preparatore atletico della SportSpecialist Asd volley Reggio Calabria. Laureato in scienze delle attività motorie e sportive, inizialmente aveva scelto di percorrere la strada del calcio a 5. Ottenuto il patentino Uefa B, è diventato allenatore qualificato Uefa di Calcio a 5, conseguendo successivamente conseguire la qualifica di Match Analyst presso il Centro tecnico di Coverciano.

Le esperienze sul campo lo hanno visto protagonista, in qualità di allenatore e match analyst prima, e nei ruoli di assistente e capo allenatore dopo, passando dalla Serie A2 alla Serie A maschile e nell’A2 femminile. Attualmente sta frequentando l’ultimo anno del corso di massofisioterapia: ha scelto di intraprendere il corso federale per diventare preparatore atletico specializzato nel volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SportSpecialist Volley Reggio Calabria: Zema è il nuovo preparatore atletico

ReggioToday è in caricamento