rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Volley

Big match per la Volley Reghion: in campo vs la capolista Cosedil Zafferana

Sfida quasi proibitiva per le reggine, ancora alle prese con problemi fisici

Il calendario regala un altro big match alla Volley Reghion. Questo pomeriggio, alle ore 17.30, la formazione di Reggio Calabria farà visita alla capolista, vittoriosa solo al tie-break nel match d'andata. 

Da allora, il percorso della Cosedil Zafferana è stato a dir poco strepitoso: altre dieci vittorie consecutive, striscia fermata solo dalla Pallavolo Crotone, due settimane fa. La capolista vuole la B1 e proverà a conquistare l'intera posta in palio, ma Surace e compagne stanno dimostrando quanto la classifica sia beffarda.

Alle buone prestazioni ottenute nel finale del girone di andata, hanno fatto eco quelle ottime del girone di ritorno, compresa l'ultima partita interna col Crotone, dalla quale la formazione di coach Pellegrino è uscita senza punti ma con tanti applausi.

E anche con qualche problema di troppo, che sicuramente si ripercuoterà in questo weekend: serve capire le condizioni delle infortunate, con in primis la Pasqualino, out da due partite. Mentre per la Orlando sembra quasi scontata l'assenza, qualche probabilità di recupero ce l'ha la Perri, che ha coraggiosamente stretto i denti nel match con le pitagoriche. Arbitreranno l'incontro Danny Buccheri e Rosa Privitera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match per la Volley Reghion: in campo vs la capolista Cosedil Zafferana

ReggioToday è in caricamento