rotate-mobile
Volley Pellaro

Aria di derby per Volley Reghion: è sfida con la Pallavolo Crotone

Match insidiosissimo per capitan Genovese e compagne: le pitagoriche sono la seconda forza del campionato. Si giocherà a Pellaro, a partire dalle ore 18:30

Per la Volley Reghion è tempo di un nuovo derby. Sabato pomeriggio, al PalaColor di Pellaro, arriverà la seconda forza del campionato, la Pallavolo Crotone. Un match da non perdere, soprattutto dopo aver visto quante sorprese hanno regalato le prime due giornate del girone di ritorno.

Una delle squadre che ha conquistato il bottino pieno è proprio la formazione di coach Pellegrino, che, vincendo contro la Traina Caltanissetta e la Volley Valley FuniviaEtna, ha conquistato sei punti molto importanti in chiave salvezza. Ma, soprattutto, ha dato chiari segni di crescita e di continuità ai risultati ottenuti nella seconda parte del girone d’andata.

I nove punti di vantaggio sulla quart’ultima tolgono pressione sul sestetto reggino, che può adesso affrontare con più serenità un altro match molto difficile come il derby, all’andata terminato 3-0 per le pitagoriche. Si giocherà al PalaColor di Pellaro, a partire dalle ore 18:30. Arbitri della contesa Sebastiano Rizzotto e Luca Cardaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di derby per Volley Reghion: è sfida con la Pallavolo Crotone

ReggioToday è in caricamento