rotate-mobile
Volley

La Reghion si completa con l'ingaggio di Ilenia Buonfiglio

Sistemato l'intero roster biancoblu che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B2. La giocatrice, sorella della già presente in squadra Matilde, è reduce da tre stagioni a Palmi

Il corposo e ben gestito mercato estivo si conclude qui per la Volley Reghion. Il sigillo finale è stato apposto dalla società di Reggio Calabria con l'ingaggio di Ilenia Buonfiglio, andando a ritrovare nel roster della squadra anche la sorella Matilde.

Un passato nei vivai lametini hanno portato la nuova giocatrice biancoblu dalle parti di Matera, Spezzano Albanese, Agrigento e Messina. Le ultime tre stagioni, invece, le ha passate a Palmi tra Serie B1 e quella B2 che disputerà adesso con la Volley Reghion."Arrivo a Reggio - ha spiegato la stessa Buonfiglio - con la gioia nel cuore. Nutro un immensa stima per il DS Zino Surace, il quale ha manifestato un infinita pazienza e ammirevole professionalità nei miei confronti la sua tenacia ha fatto si che sposassi questo progetto,facendo leva su quelli che sono stati gli ultimi acquisti per me sinonimo si fiducia e legami che vanno oltre questo sport.

Avere Irene Carrozza, Fabiola de Araujo e mia sorella Matilde in squadra significa partire con delle certezze - conclude la giocatrice - conosco il resto del gruppo e non vedo l'ora di incontrare loro e il resto della dirigenza. In bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reghion si completa con l'ingaggio di Ilenia Buonfiglio

ReggioToday è in caricamento