rotate-mobile
Volley

Volley Reghion, Elena Fiorini approda in biancoblu

La giovane schiacciatrice calabrese riprende a calcare i campi dei campionati nazionaleìi dopo uno stop legato allo studio. Diverse le sue esperienze in B2 tra Padova, Pizzo, Bisignano e Cirò

Nuovo innesto in casa Volley Reghion. La squadra reggina di pallavolo ha appena raggiunto gli accordi con Elena Fiorini per poterla così annoverare all'interno della rosa 2021-'22. La schiacciatrice scalda la campagna acquisti di fine estate, dopo il già completato arrivo dell'opposto Martino e in attesa di altri ingaggi.

Il profilo della Fiorini è di una giovane schiacciatrice calabrese, abile a distinguersi nello scorso campionato di Serie C con la Stella Azzurra. L'approdo alla Reghion segna il suo ritorno ai campionati nazionali, interrotto solo da motivazioni legate allo studio. Nella sua carriera sono, infatti, notevoli le esperienze in Serie B2 a Padova con il Vispa Juvenilia e a Pizzo, Bisignano e Cirò.

Le prime parole di Elena Fiorini da giocatrice della Volley Reghion sottolineano l'enorme piacere avuto ad "essere stata contattata da Zino, sono entusiasta per questo mio ritorno in categoria nazionale, che avevo abbandonato per dedicarmi agli studi universitari, e in più sono entusiasta per questa mia prima esperienza nella provincia reggina. Non vedo l'ora di iniziare la stagione sportiva, conoscere lo staff e le mie compagne, e covid permettendo, di conoscere il pubblico reggino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, Elena Fiorini approda in biancoblu

ReggioToday è in caricamento