rotate-mobile
Volley

Ecco Liudmila Nava: la Reghion ingaggia una nuova giocatrice

Ennesimo tassello nel gruppo biancoblu. La squadra reggina inserisce nel proprio roster la pallavolista con un passato in Serie C tra Costa Viola, Elio Sozzi, Torretta e Bagnara

Basi, fondamenta e colonne portanti. Tutti elementi fondamentali per creare un gruppo solido e consistente pronto a giocarsi le proprie carte in Serie B2. É chiaro il percorso che ha portato la Volley Reghion dall’estate alle prime settimane di settembre, tutte giornate all’insegna del mercato che oggi porta a Reggio Calabria Liudmila Nava.

Gli ultimi anni di militanza in Serie C tra Costa Viola, Elio Sozzi, Torretta e Bagnara sono alle spalle, adesso per la Nava si presenta l’opportunità di confrontarsi con una nuova categoria. La giocatrice, entusiasta di far parte delle biancoblu sia per la caratura del club e anche per l’ottimo salto in avanti con il campionato da disputare, ha dichiarato: “Sin da subito sono stata interessata alla proposta che Zino mi ha fatto.  È una società che conosco da sempre, mi sono sempre detta che un giorno ci avrei voluto far parte da atleta e finalmente quest’anno sarà così. 

Il progetto del quale il ds mi ha parlato – aggiunge Liudmila Nava - mi ha da subito incuriosita. Diciamo che non ho perso molto tempo ad accettare, uno dei motivi anche il fatto di poter prendere parte ad un campionato di categoria superiore. L’obiettivo principale che la società si è posta per questa stagione  è quello di raggiungere in tranquillità la salvezza. Ci auguro di raggiungere – conclude la giocatrice - questo e tanto altro sperando di poter contare anche  sulla presenza dei tifosi che nell’ultimo anno e mezzo è venuta a mancare”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Liudmila Nava: la Reghion ingaggia una nuova giocatrice

ReggioToday è in caricamento