rotate-mobile
Volley

La Volley Reghion apre il 2023 con la sfida salvezza contro la Stefanese

Domenica 8 gennaio trasferta in terra siciliana per le ragazze di coach Pellegrino

Il nuovo anno per la Volley Reghion si apre con una trasferta in Sicilia. La formazione reggina, domenica 8 gennaio, alle ore 18, dovrà disputare la penultima partita del girone d’andata: avversaria di turno la Stefanese Volley, penultima forza del campionato grazie al magro bottino di tre punti conquistato nel 2022.

Match molto importante in chiave salvezza, visto che le ragazze guidate da coach Pellegrino occupano la nona posizione in coabitazione con la Saracena Cassiopea e possono vantare un margine di tre lunghezze sulla quart’ultima.

Per continuare la corsa verso la permanenza in B2, non bisognerà mai abbassare la guardia. Le padrone di casa hanno vinto una sola volta in questo torneo, nel match d’esordio contro la Planet Strano Light, poi una lunga serie di sconfitte con la vittoria di un solo set.

Molto più proficuo l’ultimo periodo per le reggine, che affrontano la trasferta di Santo Stefano di Camastra forti di un percorso che ha visto conquistare punti in quattro delle ultime cinque apparizioni. Arbitreranno la contesa Sofia Gagliano e Gabriele Mallia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley Reghion apre il 2023 con la sfida salvezza contro la Stefanese

ReggioToday è in caricamento