rotate-mobile
Volley

Volley Reghion ai piedi dell’Etna: è sfida salvezza con la Valley

Sabato pomeriggio, 11 febbraio, le reggine affronteranno al Mascagni di Catania le "compagne di classifica" a diciotto punti

Dopo la prestigiosa vittoria di sabato scorso contro la forte Traina Caltanissetta, per la Volley Reghion è tempo di una nuova trasferta in terra sicula.

Ad attenderla ci sarà la Volley Valley FuniviaEtna, battuta nel girone d’andata dopo cinque combattutissimi set. Una partita equilibratissima, giocata ad armi pari, così come sono uguali anche i punti conquistati in classifica: entrambe le squadre sono appaiate a quota diciotto, con sei lunghezze di vantaggio sulla Bricocity, quart’ultima.

Diversi gli stati d’animo nei due ambienti alla vigilia del match: la formazione etnea ha subìto la sesta sconfitta consecutiva e non vince da fine novembre; discorso completamente diverso per la Reghion, che nello stesso periodo ha festeggiato per ben quattro volte la vittoria.

Un elemento, quest’ultimo, che però non deve rilassare capitan Genovese e compagne in vista del match. Serve dare ulteriore continuità al gioco espresso sei giorni fa, serve concentrazione, serve far capire che il successo del PalaColor non è arrivato per caso. Al Mascagni di Catania si giocherà sabato 11 febbraio a partire dalle ore 16.30. Arbitrerà la contesa la coppia arbitrale formata da Annalisa Martorino e Martina Rossino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion ai piedi dell’Etna: è sfida salvezza con la Valley

ReggioToday è in caricamento