rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024

Reggina, Brunetti: "Dopo le consultazioni con la commissione dovrò decidere per il bene della città"

L'ultima decisione per le sorti della Reggina. Ai microfoni di ReggioToday le parole del sindaco facente funzioni di Reggio Calabria

È scaduto alle ore 13 il termine per presentare la manifestazione di interesse rispondendo all'avviso del Comune di Reggio Calabria per l'acquisizione della Reggina. C'è in gioco l'iscrizione al campionato dilettantistico, e l'accredito in Federcalcio per la nuova realtà calcistica versando una quota di 400.000 euro.

Palazzo San Giorgio ha acquisito le manifestazioni di interesse dei vari gruppi e adesso la commissione dovrà riunirsi per consigliare il sindaco facente funzioni e valutare il carteggio.   

L'ultima parola toccherà infatti al sindaco Brunetti, e a quanto dice, si prenderà tutto il tempo per riflettere dopo le consultazioni e solo domani in tarda mattinata comunicherà, prima alla società e poi alla città, chi prenderà in mano il futuro della Reggina.

Al gong delle ore 13, tre le proposte arrivate al Comune

Dunque, nel pomeriggio si riuniranno a Palazzo San Giorgio i membri di questa commissione nominata ad hoc cui fanno parte il presidente del Coni regionale Maurizio Cordipodero, il presidente dell'ordine dei commercialisti di Reggio Calabria Stefano Poeta, due dirigenti comunali, il direttore generale Barreca che è anche il rup del procedimento, Franco Consiglio, dirigente alle finanze del Comune, il sindaco metropolitano facente funzioni Carmelo Versace per quanto attiene al futuro del Sant'Agata, il consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella ed il sindaco ff. Brunetti.

“Dovrò fare la scelta giusta per la città e per la prossima società che dovrà gestire la squadra nella categoria D. Non è scontato che le proposte sia valide. Ieri ne è arrivata una, vanno valutate le proposte”.

Video popolari

Reggina, Brunetti: "Dopo le consultazioni con la commissione dovrò decidere per il bene della città"

ReggioToday è in caricamento