Restyling piazza De Nava, Falcomatà: "Non bisogna avere paura dei cambiamenti" |VIDEO

Il post del sindaco su Facebook: "In città si sta dibattendo molto, è importante che cittadini e associazioni espongano le loro idee e proposte". Ecco il video del progetto della nuova piazza

"In questo video potrete vedere il progetto della nuova piazza de Nava, realizzato dalla Sovrintendenza grazie ai 5 mln di finanziamento avuti dal Ministero dei beni culturali. Il comune ha condiviso il progetto e ha dato parere positivo seppure con alcune prescrizioni".

Lo scrive il sindaco Giuseppe Falcomatà in un post pubblicato su Facebook: "In città si sta dibattendo molto, come è giusto che sia, ed è importante che cittadini e associazioni espongano le loro idee e proposte. Penso, tuttavia, che non bisogna avere paura dei cambiamenti. Vi ricordate le polemiche che ci furono su piazza Duomo prima dell’inizio dei lavori? Il progetto prevede anche il recupero della stele di Corrado Alvaro, proprio ieri ricorrevano i centoventisei anni dalla sua nascita, che diceva che il calabrese vuole essere parlato".

Si parla di

Video popolari

Restyling piazza De Nava, Falcomatà: "Non bisogna avere paura dei cambiamenti" |VIDEO

ReggioToday è in caricamento