rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Un rogo / Campo Calabro

Incendio a Campo Calabro, vigili del fuoco in azione per domare le fiamme

Il tempestivo intervento delle squadre del comando di viale Europa ha scongiurato che il rogo si propagasse all'interno dei capannoni e agli automezzi presenti nell'officina Volvo e nei pressi dell'area del deposito della ditta La Valle

Dieci uomini con sei automezzi dei vigili del fuoco sono impegnati dalle 14,15 di oggi a Campo Calabro, Comune della città metropolitana di Reggio Calabria, per far fronte a un incendio di sterpaglie che, fanno sapere i pompieri, si è propagato all'interno dell'officina Volvo. Interessata anche l'area del deposito della ditta La Valle.

Il tempestivo intervento delle squadre del comando di viale Europa ha scongiurato che le fiamme si propagassero all'interno dei capannoni e agli automezzi presenti nei piazzali. Sono attualmente in corso le operazioni di raffreddamento e bonifica.

Gli incendi delle ultime ore stanno mettendo a dura prova le squadre reggine dei vigili del fuoco, supportate dai colleghi della vicina Messina e da squadre provenienti da Lazio e Campania. Raddoppiato anche il turno delle squadre aeroportuali che, dopo il servizio ordinario al Tito Minniti, sono accorsi per dare manforte ai colleghi stremati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Campo Calabro, vigili del fuoco in azione per domare le fiamme

ReggioToday è in caricamento