rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il rogo / Sant'Eufemia d'Aspromonte

Incendio in un caseggiato nel centro abitato di Sant'Eufemia d'Aspromonte

I vigili del fuoco sono al lavoro per circoscrivere le fiamme ed evitare che si propaghino agli edifici vicini al gruppo di otto immobili dove si è sviluppato il rogo

Un incendio sta interessando il centro abitato di Sant'Eufemia d'Aspromonte e sul posto sono impegnate squadre dei vigili del fuoco con quindici uomini e sei automezzi. I vigili stanno lavorando per circoscrivere e estinguere un rogo sviluppatosi all'interno di un caseggiato di circa 50 metri composto da otto immobili ed edificato all'interno del centro abitato.

Nell'intervento in corso sono impiegati due autopompe e due autobotti con l'ausilio di un'autoscala, che stanno supportando gli operatori dei vigili del fuoco coordinati dal caposquadra Piero Romano, con l'obiettivo di circoscrivere le fiamme ed evitare che le stesse si propaghino agli edifici vicini. Per motivi di sicurezza sono state evacuate alcune famiglie che abitano nell'area dell'incendio. Non si conoscono ancora le cause del rogo, ma sarà cura dei tecnici dei vigili del fuoco cercare di risalire alle origini dell'episodio.

Il video dell'incendio in corso e l'intervento dei vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un caseggiato nel centro abitato di Sant'Eufemia d'Aspromonte

ReggioToday è in caricamento