rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della Gioiese: "Affronteremo una squadra motivata, ma la nostra è consapevole delle sue qualità"

Le dichiarazioni del tecnico amaranto nel giorno precedente alla partita contro i Viola

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Calabria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Gioiese, che si giocherà a Locri:

"Affrontiamo una squadra che con il cambio allenatore sarà molto motivata e vorrà cambiare registro. Abbiamo lavorato nella maniera giusta in settimana, vedo bene la squadra, siamo consapevoli della nostra qualità e della nostra forza. La Gioiese ha delle individualità importanti, come lo stesso Sandomenico. Non sarà affatto semplice. Non abbiamo la possibilità di sottovalutare nessuno. L'errore più grande é quello di sottovalutare qualcuno e non lo faremo".

Sulla situazione della squadra: "Rosseti farà il controllo ad inizio settimana. Girasole e Parodi non ci saranno, Milan ha dimostrato grande qualità ed é un calciatore sul quale fare affidamento. Ricci invece ha recuperato".

E infine sul momento della squadra: "Ho visto la squadra in crescita, sta affrontando il lavoro con il giusto spirito, il tempo ci dirà quanto saremo bravi a crescere"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della Gioiese: "Affronteremo una squadra motivata, ma la nostra è consapevole delle sue qualità"

ReggioToday è in caricamento