rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, ufficiale il primo acquisto: c'è Mungo per il centrocampo amaranto

Classe 1993, è un calciatore di categoria superiore, avendo militato, tra le altre, nella Pistoiese, nel Cosenza, nel Teramo e nella Viterbese

Prima ufficializzazione in casa LFA Reggio Calabria, la nuova Reggina è ripartita da Bruno Trocini in panchina e in squadra ci sarà Domenico Mungo. Classe 1993, è un calciatore di categoria superiore, avendo militato, tra le altre, nella Pistoiese, nel Cosenza, nel Teramo e nella Viterbese.

Ecco la nota del club amaranto:

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Domenico Mungo che si lega al club con un contratto biennale.

Classe 1993, nato a Castelnovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nelle giovanili del Parma. Nella stagione 2011/12 ha militato nell’Atletico Pro Piacenza in serie D, collezionando 35 presenze e andando a segno quattro volte.

Nel campionato successivo ha indossato la casacca del Chieti squadra con la quale ha realizzato cinque reti in 29 presenze.

Nella stagione 2013/2014 ha giocato17 gare tra Perugia e Viareggio in Lega Pro. Due le stagioni vissute con la Pistoiese per un totale di 64 presenze e 12 reti.

Nel 2016 firma con il Cosenza Calcio dove al secondo anno vince i play off promozione realizzando sei reti. Dopo una stagione in serie B sempre con la società rossoblù, nel 2019 firma un biennale a Teramo per poi trasferirsi alla Viterbese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, ufficiale il primo acquisto: c'è Mungo per il centrocampo amaranto

ReggioToday è in caricamento