rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, gli amaranto annunciano il colpo Manuel Ricci

Centrocampista classe 1990, reduce dalle annate tra Matera, Potenza e Juve Stabia, tutte in serie C

Altra ufficialità in casa Reggina, che ha annunciato l'innesto di Manuel Ricci, centrocampista classe 1990, reduce dalle annate tra Matera, Potenza e Juve Stabia, tutte in serie C.

Ecco la nota del club amaranto:

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Ricci che si lega al club con un contratto biennale.

Classe 1990, nato ad Anzio, è cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Nella stagione 2010/11, in serie C1, colleziona 23 presenze con il Monza.

Dopo le esperienze con Pergocrema e Avellino, firma un biennale con la Salernitana per poi trasferirsi prima alla Reggiana e successivamente alla Lupa Roma.

Nel marzo 2017, trova l’accordo con l’Anzio dove ci rimane per due stagioni collezionando 36 presenze e realizzando undici reti.

Nella stagione 2018/19, torna in Lega Pro firmando con il Matera (16 presenze, otto gol). Dal gennaio 2019 e per le prossime quattro stagioni veste la casacca del Potenza dove raggiunge le 116 presenze per poi trasferirsi alla Juve Stabia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, gli amaranto annunciano il colpo Manuel Ricci

ReggioToday è in caricamento