Futuro Reggina, il pensiero di Luca Gallo: "L'anno prossimo ho il sabato occupato"

Il presidente della squadra amaranto, nella giornata in cui la Figc ha ribadito la volontà di portare a termine i campionati, ha affidato il proprio indicativo parere ai social

Luca Gallo

Semplice, diretto e mai banale. Si tratta ovviamente del presidente Luca Gallo, da tempo mediaticamente in silenzio e adesso nuovamente pronto ad esprimere il suo interessante e fondamentale parere riguardo l'attualità calcistica. Archiviato il consiglio federale, con la possibilità per la Figc di far ripartire i campionati professionistici, il patron degli amaranto è tornato ad utilizzare la piattaforma social Twitter.

Il numero uno della Reggina ha così scritto sul suo profilo ufficiale: "E comunque....per chi ha orecchie per sentire...io l'anno prossimo ho il sabato occupato." Il commento va chiaramente a rifarsi alla stagione 2020-'21 e alla prospettiva appunto di giocare in Serie B.

I tifosi già lo cantavano da tempo, ben prima che il coronavirus fermasse tutto. Adesso la consapevolezza del presidente Gallo accende nuovamente le speranze della gente e permette di dormire sonni tranquilli per l'immediato futuro. Comunque andrà, la Reggina avrà ciò che merita: a garantirlo c'è una figura di notevole importanza come Luca Gallo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da ricordare che i vertici federali prenderanno in considerazione una ripartenza della Serie C, ma l'ipotesi più probabile è di vedere in campo le sole squadre impegnate nei playoff e playout, così da definire la quarta promossa e le varie retrocesse. Si rimane nel campo delle idee, ma la promozione della Reggina in B non è in discussione. Anche se l'intero campionato dovesse ritornare per disputare le restanti giornate della stagione regolare, le certezze per i tifosi amaranto sono da ritrovare in una squadra che ha ribadito ampiamente nelle ultime settimane a completare anche sul campo l'ottimo lavoro fatto in stagione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dopo Italo sui binari di Reggio arriva anche il Frecciarossa: il plauso del presidente Santelli

  • Turismo e alta velocità in Calabria, Italo arriva Reggio: ecco gli orari dal 14 giugno

  • Riemergono da acque Stretto i fasti di Reggio, trovata ancora a 154 metri di profondità

  • Movida, assembramenti e rischio Covid: il questore chiude un bar del centro per 5 giorni

  • Studiato dai medici del Gom un tassello importante nella lotta contro il Coronavirus

  • "Fase due", lo sfogo di un'imprenditrice: "Vorrei investire ma non me lo fanno fare"

Torna su
ReggioToday è in caricamento