rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
AIGA Informa

La cerimonia

AIGA Informa

A cura di AIGA sezione di Reggio Calabria

Consegnato a Schepis il premio Aiga "Giovane Avvocato 2022"

La soddisfazione dell'avv Nancy Stilo, presidente della sezione Aiga Reggio Calabria. Nel corso della cena di gala riconoscimenti anche per i professionisti legati a Confindustria Giovani ed Unione giovani dottori commercialisti

Nel corso della cena di gala di venerdì 2 dicembre dal tema “Aspettando il Natale”, organizzata dai Giovani di Unindustria, Aiga, Ugdcec e Ance Calabria, ospitata presso il prestigioso Casale Tramontana, ciascuna associazione ha conferito un riconoscimento simbolico al professionista che, nel proprio ambito lavorativo, si è contraddistinto nel corso del 2022. 

Confindustria Giovani Reggio Calabria ha premiato il dott. Bruno Crucitti, mentre Unione Giovani Dottori Commercialisti ha deciso di premiare il dott. Francesco Caridi. Il coordinamento regionale dell’Associazione italiana giovani avvocati – Aiga Calabria, ha deciso di conferire all’avvocato Alberto Schepis il riconoscimento di “Giovane Avvocato 2022” per l’impegno, il sacrificio e la tenacia prestati al conseguimento del titolo e all’esercizio della professione di avvocato. 

A premiare il giovane avvocato sono stati il vice coordinatore regionale, avv. Mariano Parisi e la presidente della sezione Aiga Reggio Calabria, avv. Nancy Stilo, che hanno portato i saluti della coordinatrice regionale, avv. Ilaria Oliva e, conferito allo stesso, oltre alla pergamena augurale, la targa nominativa da affiggere quale indicazione del proprio studio legale.

L'avvocato Nancy Stilo ha poi rivolto un caloroso augurio al giovane avvocato Schepis da parte di tutta la sezione reggina. Quest’ultimo, i fatti, oltre ad essere socio di Aiga Reggio Calabria è anche consigliere di direttivo.

Si parla di

Consegnato a Schepis il premio Aiga "Giovane Avvocato 2022"

ReggioToday è in caricamento