rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Festa del 2 giugno, i bersaglieri rendono gli onori alla bandiera in piazza stazione S. Caterina |VIDEO

La fanfara di Reggio Calabria ha celebrato la speciale giornata dedicata alla Repubblica. Gruppo diretto dal bersagliere Giovanni Romeo e riunitosi alle 10:30 per il significativo evento

La fanfara dell’associazione nazionale bersaglieri sezione di Reggio Calabria si è data appuntamento questa mattina alle 10:30 con l’obiettivo di celebrare la speciale giornata di celebrazioni per il nostro Paese. 2 giugno, festa della Repubblica, è stata scelta la piazza della stazione di Santa Caterina per onorare la bandiera issata all'ingresso della fermata ferroviaria.

Fanfara Bersaglieri 2 giugno 2021 - Stazione Santa Caterina 2-2-2

Composta da ex bersaglieri e simpatizzanti, la fanfara guidata dal bersagliere Giovanni Romeo ha quindi riproposto l’evento già andato in scena un anno fa ed è stato portato avanti nel pieno rispetto delle attuali disposizioni in materia di contenimento Covid. 

Un momento significato e ricco di sani valori quali amore per il proprio Paese, unità del popolo e rispetto della democrazia come vero patrimonio che l’Italia e i suoi cittadini hanno da custodire e tenere ben presente.

Video popolari

Festa del 2 giugno, i bersaglieri rendono gli onori alla bandiera in piazza stazione S. Caterina |VIDEO

ReggioToday è in caricamento