rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO| Incappucciato e con un grosso coltello da cucina in pugno, ecco come ha agito il rapinatore

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casale Monferrato hanno lavorato a lungo sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza

Volto incappucciato e grosso coltello da cucina in mano. Così il rapinatore arrestato dai carabinieri di Alessandria si era presentato all'interno della panetteria La Munfrina di Solonghello. 

A riprenderlo le telecamere di sorveglianza dell'esercizio commerciale sulle cui immagini hanno lavorato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casale Monferrato per ricostruire quanto accaduto e risalire ai rapinatore entrati in azione. 

La sera del 11 gennaio scorso, intorno alle ore 20,00, un uomo con volto integralmente travisato, ad eccezione degli occhi di colore azzurri, entra dalla porta, aperta, posta sul retro della panetteria con un lungo coltello da cucina e, dopo avere minacciato con tono deciso la dipendente intenta in quel momento ad effettuare le pulizie, asportava dalla cassa 1600 euro in contanti e, da un cassetto, il portafogli della proprietaria con altri 100 euro fuggendo poi via a bordo di un veicolo.

Così un 48enne originario di Grotteria, ritenuto dagli investigatori l'esecutore materiale della rapina è stato arrestato in Calabria, dove si trovava in vacanza, dai carabinieri della compagnia di Roccella Jonica.

Video popolari

VIDEO| Incappucciato e con un grosso coltello da cucina in pugno, ecco come ha agito il rapinatore

ReggioToday è in caricamento