Venerdì, 24 Settembre 2021

Reggio Calabria: quali vantaggi della tecnologia "sotto casa"?

Dall'assistenza tecnica certificata alla consulenza per l’acquisto e l'utilizzo. Quanto è importante oggi la tecnologia a "chilometro zero" - made in Cupertino

Nasce da lontano ma arriva "sotto casa". Mai come in questa era la tecnologia ha cambiato il nostro modo di lavorare, studiare, vivere e comunicare e l'accesso alla digitalizzazione, quella smart ed efficace, è quantomai sbarcato nelle nostre case. Ecco perché può essere davvero importante, se non necessario, avere a portata di mano e a pochi passi dalla propria abitazione strumenti e persone che sappiano indicarci la migliore via tecnologica per le nostre esigenze.

Ed è così che da Cupertino a Reggio Calabria tutto il mondo Apple approda in Città e più precisamente in corso Giuseppe Garibaldi 191. MacBook, iMac, iPad, iPhone, Apple Watch e tutto il mondo della "mela morsicata" si mostra così in tutta la sua bellezza e potenza tra le vetrine del centro. Precedente punto vendita di Informatica Commerciale, la storica realtà siciliana si è fusa ad oggi con R-Store S.p.A. offrendo ancora più servizi ai clienti.

Ma quali sono i vantaggi della tecnologia "sotto casa" appunto? Lo abbiamo chiesto, in questa video-intervista, a Giancarlo Fimiani, Amministratore Delegato di R-Store S.p.A.

Si parla di

Video popolari

Reggio Calabria: quali vantaggi della tecnologia "sotto casa"?

ReggioToday è in caricamento