Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Reggio Calabria: quali vantaggi della tecnologia "sotto casa"?

Dall'assistenza tecnica certificata alla consulenza per l’acquisto e l'utilizzo. Quanto è importante oggi la tecnologia a "chilometro zero" - made in Cupertino

Nasce da lontano ma arriva "sotto casa". Mai come in questa era la tecnologia ha cambiato il nostro modo di lavorare, studiare, vivere e comunicare e l'accesso alla digitalizzazione, quella smart ed efficace, è quantomai sbarcato nelle nostre case. Ecco perché può essere davvero importante, se non necessario, avere a portata di mano e a pochi passi dalla propria abitazione strumenti e persone che sappiano indicarci la migliore via tecnologica per le nostre esigenze.

Ed è così che da Cupertino a Reggio Calabria tutto il mondo Apple approda in Città e più precisamente in corso Giuseppe Garibaldi 191. MacBook, iMac, iPad, iPhone, Apple Watch e tutto il mondo della "mela morsicata" si mostra così in tutta la sua bellezza e potenza tra le vetrine del centro. Precedente punto vendita di Informatica Commerciale, la storica realtà siciliana si è fusa ad oggi con R-Store S.p.A. offrendo ancora più servizi ai clienti.

Ma quali sono i vantaggi della tecnologia "sotto casa" appunto? Lo abbiamo chiesto, in questa video-intervista, a Giancarlo Fimiani, Amministratore Delegato di R-Store S.p.A.

Si parla di

Video popolari

Reggio Calabria: quali vantaggi della tecnologia "sotto casa"?

ReggioToday è in caricamento