rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Giuseppe Garibaldi a Verissimo su Canale 5 parla della famiglia di Santa Cristina d'Aspromonte: "Per noi il posto fisso è sacro"

L'intervista integrale nel salotto della Toffanin

Reality, vita privata e salute. Giuseppe Garibaldi dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello ha raccontato, ieri 24 marzo, a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin la sua esperienza dentro il programma.

Uscito lo scorso giovedì dal noto show  Giuseppe non ha ancora digerito la sua eliminazione dalla finale: "Ci sono rimasto abbastanza male perchè ci speravo di arrivare fino alla fine. Ormai era un passo, ci ho sperato veramente tanto, ho lottato con i più forti e questo mi fa onore". Riferimento anche alla relazione, ormai finita, con Beatrice, che ha giocato un ruolo importante a parere di Giuseppe : "I sentimenti ci sono stati, c'era quell'attrazione che ci univa. Adesso si è spenta perchè abbiamo avuto continui litigi. Ero abbastanza preso da lei". Garibaldi era visibilmente emozionato quando è stata mandata la clip con i momenti clou vissuti con Beatrice.

Garibaldi ha poi confessato a distanza di tempo come ha vissuto il rapporto con lei e non solo: "Venendo da un paesino dove la mia realtà era totalmente diversa da quella del Grande Fratello e da quella che sto vivendo anche qui ho avuto delle difficoltà nell'esprimermi nel dire quello che penso, nel dire chi sono. Ho avuto poca maturità però la prendo tutta come una storia di vita".

 Riguardo alla famiglia invece: "Mia mamma è venuta a trovarmi in hotel- ha continuato Giuseppe- quando sono uscito.E' stato un lungo pianto perchè anche lei ci sperava però è giusto così, dopo tanto tempo che non ci vedevamo ho avuto una spalla su cui lasciarmi andare". Poi ha parlato delle condizioni di salute della mamma e del fatto che papà era contrario alla sua partecipazione al programma:  "Era contrario lui, per noi è troppo grande diceva. Non ci siamo parlati per tre giorni ,però quando è venuto a trovarmi era soddisfatto. E sapere che è orgoglioso di me oggi più che mai mi fa molto più che onore".

Poi si è parlato del lavoro in Veneto come bidello: "Io vengo da una famiglia umile con dei valori,  una famiglia con dei principi sani", aggiungendo che nel suo paese di 500 abitanti il lavoro manca:  "Un paesino che non ha nulla ma nello stesso tempo ha tutto", facendo riferimento alla tranquillità e  all'aria  e ha confessato che non si sarebbe mai sognato di lasciare  la Calabria. Poi è arrivata la chiamata come operatore scolastico e la decisione di andare via e di restare al Nord grazie al sostegno della mamma: "Perchè il posto fisso per noi è sacro è come vincere al Superenalotto".

Poi si è parlato dell'esperienza al Grande Fratello e dei progetti futuri. Garibaldi adesso sogna di lavorare in tv magari in un programma televisivo come Striscia. A concludere l'intervista il racconto dei problemi di salute durante il Grande Fratello: "Sto bene ma a breve devo fare dei controlli".

Video popolari

VIDEO| Giuseppe Garibaldi a Verissimo su Canale 5 parla della famiglia di Santa Cristina d'Aspromonte: "Per noi il posto fisso è sacro"

ReggioToday è in caricamento