rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Giuseppe Garibaldi esce dalla Casa del Grande Fratello: i momenti clou dell'eliminazione tra lacrime e commozione

Le parole di Signorini e la reazione del web all'uscita del concorrente reggino

Si è conclusa ieri sera, con le lacrime in diretta tv, l'avventura televisiva di Giuseppe Garibaldi alla Casa del Grande Fratello su Canale 5. Nella semifinale, andata in onda giovedì 21 marzo su Mediaset,  il pubblico tra Perla e Giuseppe non ha scelto il concorrente reggino che ha dovuto dire addio alla finale.

A spiccare nel programma l'intervento di Signorini che non ha nascosto di essere dispiaciuto per l'eliminazione di Garibaldi: "Giuseppe io ti voglio dire una cosa - ha detto in trasmissione - sei una persona veramente speciale al di là della serata di questa sera del televoto di questa sera, dimentichiamocelo però te lo devo dire, alla finale tua ci speravo pure io lo sai  senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta, però se me l'avessero chiesto due o tre settimane fa io in finale a te ti ci vedevo perfettamente. Le cose non vanno sempre come vorremmo, però questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente e che ti sceglierei anche domani mattina".

 "Essere arrivati fin qua -  ha detto Garibaldi visibilmente emozionato - è già una vittoria, sì speravo nella finale e ho lottato". E tutto si è concluso con la battuta di Signorini che ha aggiunto che finalmente uscendo Garibaldi  potrà fare l'aperitivo con Rebecca.

Non ha preso bene l'eliminazione di Giuseppe neanche il popolo web che sui social a  corredo del video in cui Signorini comunica il verdetto ha così commentato. "Giuseppe meritava la finale"; "Il pubblico da casa non ha saputo riconoscere e sostenere con il votare i veri valori autentici di una persona che è Giuseppe, ma ha preferito invece votare chi ha creato scena come Perla! Incredibile, scandaloso, sconvolgente, vergognoso!" E  tanti altri messaggi di sostegno nei confronti di Giuseppe.

Ricordiamo che Garibaldi bidello e barman di Santa Cristina d'Aspromonte che lavora al Nord si è fatto sin da subito notare all'interno del reality per aver portato nella casa la sua spontaneità e la sua tanto amata Calabria. Uscito due volte per motivi di salute al suo rientro si è sempre rimesso in gioco affrontando sempre tutto  con il sorriso.

Video popolari

VIDEO| Giuseppe Garibaldi esce dalla Casa del Grande Fratello: i momenti clou dell'eliminazione tra lacrime e commozione

ReggioToday è in caricamento