rotate-mobile

VIDEO| Una notte da sogno a Scilla per l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti e la moglie

Le immagini d'incanto dalla finestra di un noto hotel di Chianalea fanno il giro del web

Chi fa un salto a Scilla, come del resto in uno dei tanti angoli di paradiso che il territorio metropolitano di Reggio Calabria offre, non può non restarne ammaliato. E' quello che è successo nelle ultime ore a Javier Zanetti  dirigente sportivo ed ex calciatore argentino e vicepresidente dell'Inter e alla moglie Paula de La Fuente che hanno postato un video Instagram, che sta facendo il giro del web, con una strepitosa vista sul mare a Scilla.

"El sonido de las olas es de lo màs lindo del mundo. Dormimos sobra el mar.. En la punta de la bota" ovvero "Il rumore delle onde è la cosa più bella del mondo. Dormiamo sul mare... Sulla punta dello stivale", vediamo in un video social che testimonia la permanenza reggina della coppia letteralmente stregata dalle meraviglie del territorio circostante.  

Il capitano ha trascorso la notte al Casato Deluxe Rooms & Sea View Restaurant come dimostra il post pubblicato dal commerciante Giuseppe Arbitrio che lo vede in una foto insieme al calciatore corredata dalla scritta: "Una notte da  capitano a Scilla ospite al Casato il nostro grande Zanetti ..stregato dalla bellezza dì Chianalea".

A non passare inosservata la sosta reggina di Zanetti neanche al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto che ha scritto sempre sul web: "L'ex capitano e storica bandiera dell' Inter Javier Zanetti in vacanza a Scilla! La Calabria è un vero e proprio paradiso, e il vicepresidente  del club nerazzurro, assieme alla moglie, se ne è follemente innamorato". Ricordiamo che Zanetti nei giorni scorsi era a Cosenza  per partecipare al convegno  “Sport, amicizia e solidarietà”, all’Università della Calabria.


Video popolari

VIDEO| Una notte da sogno a Scilla per l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti e la moglie

ReggioToday è in caricamento