Domenica, 21 Luglio 2024

VIDEO| Un regalo speciale per la piccola Emilia, Lady Inzaghi lo mostra sui social

Dopo "Io gomitolo, tu filo" la Robusti torna con una storia Instagram: "Un dono incredibile"

Angela Robusti torna sui social per parlare di un regalo davvero speciale che, nei giorni scorsi, le è stato consegnato da una signora per la piccola Emilia.

"Stasera sono andata al campo da Filippo e mi è stato consegnato un pacco - ha dichiarato nel video in cui mostra la creazione - un regalo per Emilia,  che non è una marca famosa  non è di un negozio ma di una signora che con tanto amore ha fatto questo vestitino.

E vorrei farvelo vedere perchè io sono rimasta impressionata dalla bellezza e dalla cura e dal lavoro che ci ha messo e nulla che possa questo bellissimo vestitino far nascere tanta passione anche a voi per questa attività e per questo lavoro incredibile". 

Ricordiamo che Lady Inzaghi nei giorni scorsi aveva pubblicato un altro video per lanciare "Io gomitolo, tu filo", iniziativa organizzata dalle volontarie di associazione Pandora con i gruppi Corredino Sospeso e Cuore di maglia tenutosi domenica 7 maggio in piazza Duomo. Lady Inzaghi, già amica di Corredino Sospeso, scende da sempre in campo per le iniziative solidali che sostiene e promuove attraverso i suoi canali ufficiali.

La Robusti è infatti molto presente sui social in cui non solo promuove le varie attività di sensibilizzazione e beneficenza che si svolgono nel territorio tra cui la possibilità di donare gomitoli di lana merinos, per poter poi realizzare cappellini, calzini e indumenti per i piccoli nati prematuri e in terapia intensiva neonatale, che possono indossare solo questo tipo di tessuto, ma pubblica stories in cui la vede protagonista insieme al compagno e ai suoi figli. Immortala momenti di quotidianità con la famiglia e l'immancabile passeggiata con la sua bimba e il cagnolino: "Cose che amo di questa città: la mia passeggiata mattutina in centro con loro".

Si parla di

Video popolari

ReggioToday è in caricamento