rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

VIDEO| Delicato e intrigante come le donne, da Cesare arriva il gusto "Madame"

A presentarlo il papà del gelato reggino Davide De Stefano: "Un omaggio alla femminilità dal gusto intenso"

Crema antica con bacche di vaniglia, bergamotto di Reggio Calabria, lamponi e pan di spagna. Da Cesare nasce  "Madame" un gelato dedicato alle donne ogni giorno e non solo per l'8 marzo appena trascorso: "E' un omaggio alla femminilità, un equilibrio di ingredienti: una crema all'antica ricca di uova, un gelato realizzato con  pan di spagna un crumble ai lamponi che ricorda un sapore antico delicato e intrigante come sono le donne", dice Davide De Stefano ai microfoni di ReggioToday.

Si tratta di un delizioso dessert che unisce sapori e consistenze diverse per un risultato avvolgente. La particolarità di questo nuovo gusto? La presenza di bacche di vaniglia, che conferiscono una nota dolce e speziata e un impercettibile sentore di bergamotto di Reggio Calabria protagonista che dona una piacevole nota fresca e agrumata. La presenza di  gustosi lamponi freschi, conferisce a questo nuovo gusto un  sapore fruttato e un tocco di acidità. Un'esplosione di bontà dunque che crea il giusto equilibrio tra dolcezza e freschezza, ideale per chi ama  sapori intensi e complessi, senza rinunciare a raffinatezza e delicatezza.

 Ricordiamo che allo storico chiosco da Cesare il gusto sta di casa da tre generazioni tra tradizione e innovazione, una realtà reggina che è diventata un'icona del gelato artigianale  in città perché qui  il gelato non solo è buono ma è anche sano. Una storia questa che dura cento anni e che racchiude le golosità uniche che il nostro territorio offre bergamotto, annona, pistacchio, nocciola con uno sguardo attento alle novità che puntualmente arrivano per soddisfare anche i palati più esigenti.


 

Video popolari

VIDEO| Delicato e intrigante come le donne, da Cesare arriva il gusto "Madame"

ReggioToday è in caricamento