rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La discoteca italiana", nel video della hit di Rovazzi e Orietta Berti c'è anche il noto pizzaiolo Riggio

Scopriamo chi troviamo tra i protagonisti nel videoclip di un brano destinato a diventare un tormentone

E' stato pubblicato da appena 19 ore e ha già raggiunto 272.313 visualizzazioni su YouTube.  Il brano "La Discoteca Italiana", che vede insieme Fabio Rovazzi e Orietta Berti è destinato a diventare uno dei tormentoni dell'estate. 

E nel video in cui Aldo, Giovanni & Giacomo cercano di convincere Fabio a fare un tour un pò particolare insieme alla Berti in una parte girata nel ristorante Crazy Pizza spunta anche il pizzaiolo acrobatico reggino di fama internazionale Giorgio Riggio, già apparso il mese scorso in una puntata di Striscia la Notizia dove si parlava di appropriazione culturale e il look eccentrico del re delle pizze non è passato inosservato.

Riggio è ormai una diventata una celebrità, grazie al suo talento è stato aperto il primo Crazy pizza londinese di Marylebone da Flavio Briatore e  inoltre  lo scorso aprile il reggino ambasciatore della pizza italiana nel mondo ha fatto impazzire l'Inghilterra anche in tv partecipando al Britain's Got Talent.

Dopo essere entrato in studio intonando "'O Surdato 'Nnammurato" ha poi mandato letteralmente in delirio giurati e pubblico con le sue esibizioni di pizza acrobatica. Lo stesso nel 2022 aveva anche creato un mosaico di pizza per i 70 anni di regno della regina Elisabetta.

Ritornando alla canzone  "La Discoteca Italiana", scritta da Jacopo Angelo Ettorre e Gabriele Ponte, questa ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche estive delle radio. Il brano  cantato in anteprima da Fiorello a Viva Rai 2  dal ritmo coinvolgente e dal ritornello inconfondibile entra in testa e non si può fare a meno di cantarla.

Video popolari

"La discoteca italiana", nel video della hit di Rovazzi e Orietta Berti c'è anche il noto pizzaiolo Riggio

ReggioToday è in caricamento