rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Andrà tutto bene", le ginnaste di Restart invitano la città alla ripartenza |VIDEO

La coreografia è stata realizzata dalla società reggina di ginnastica ritmica, guidata dalla professoressa Marilena D’Arrigo

Dopo un mese intenso di lavoro, Restart, la società reggina di ginnastica ritmica guidata dalla professoressa Marilena D’Arrigo, ha ultimato una bellissima coreografia d’insieme sotto forma di video.

Protagoniste alcune atlete dei corsi base di ginnastica, le agoniste e le istruttrici che, anche se a distanza, sono riuscite a cooperare con forte spirito di squadra. Il video, "Andrà tutto bene", ha un’alta valenza simbolica, e prende spunto dal nome della società. "Restart - spiegano dalla società -  significa infatti ri-partire, ed è proprio con questo spirito che il team tecnico, in questa fase di emergenza, si è dato un gran da fare giorno dopo giorno (attraverso video-lezioni online, tutorial, concorsi fotografici a premi e varie challenge) per sostenere e restare vicino alle proprie atlete nell’attesa che si possa presto ricominciare a sorridere e divertirsi insieme facendo una sana attività sportiva.

Un ringraziamento particolare va a tutte le atlete e alle loro famiglie che hanno collaborato alla realizzazione del video, alle istruttrici per il coordinamento e a Valeria Federico per il montaggio. Anche questo è lavoro di squadra".

Video popolari

"Andrà tutto bene", le ginnaste di Restart invitano la città alla ripartenza |VIDEO

ReggioToday è in caricamento