rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ReggioToday

Comunali, incontro a Cannavò con i candidati sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

Si svolgerà lunedì 14 settembre, alle ore 21, in piazza Chiesa a Cannavò, un incontro con i candidati sindaco, organizzato dalla comunità parrocchiale trecampaniliunsolocuore di Riparo, Prumo Cannavò, che sarà moderato dalla giornalista Anna Foti.

L’iniziativa, alla quale sono stati invitati tutti i candidati sindaco, rientra nell’ambito delle attività di partecipazione e cittadinanza attiva della comunità che nel corso degli anni, in uno spirito di collaborazione, ha realizzato, partendo, dal “basso” numerose attività per il bene comune.

Scopo dell’incontro è quello di conoscere direttamente candidati e programmi con particolare attenzione a ciò che in concreto si vorrebbe realizzare per la comunità di trecampaniliunsolocuore, inoltre si vuole offrire alla comunità un ulteriore strumento per sensibilizzare sull’importanza dell’esercizio del diritto dovere del voto e sulle scelte che devono essere responsabili e libere.

Nel rispetto delle direttive sulle misure anti covid, tutti dovranno essere muniti di mascherina rispettare il distanziamento sociale ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni che saranno date nel corso della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, incontro a Cannavò con i candidati sindaco

ReggioToday è in caricamento