rotate-mobile
social Cittanova

L'Eredità su Rai 1, tra i concorrenti c'è anche Raffaele da Cittanova

Il video della puntata in attesa di vederlo giocare anche stasera nel game show condotto da Liorni

Ancora protagonista in televisione la città di Reggio Calabria. Nella puntata di ieri, giovedì 11 aprile, a giocare la partita del celebre game show  l'Eredità c'era il reggino Raffaele da Cittanova.

 "E' studente di  giurisprudenza ma in realtà vuole diventare Carlo Conti", ha detto il conduttore Marco Liorni durante la presentazione: "Lo sogno da bambino" ha aggiunto Raffaele.

 L'Eredità: il video con il concorrente reggino Raffaele

Raffaele è arrivato fino al momento del gioco chiamato triello insieme alla campionessa Vanessa e alla terza partecipante Zaneta, era lui la  new entry della sfida di ieri sera con 10 mila euro sul conto e Marco Liorni ha aggiunto: "Grande passione per la radio conduce due programmi uno di informazione e uno comico" e Raffaele ha precisato: "Due piedi in due scarpe".

La sua esperienza di ieri sera si è conclusa con il  triello ma  secondo le regole del gioco rivedremo Raffaele  questa sera, 12 aprile, sempre su Rai 1 dove lo studente reggino potrà tentare di vincere il montepremi da capogiro. Ci riuscirà? Non resta che seguirlo alle 18,45.

Ricordiamo che  nella trasmissione di  Rai Uno  ci sono 7 concorrenti  che devono affrontare diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina. Momento clou in  cui il campione della giornata deve riuscire a indovinare una parola mediante le "parole indizio" per vincere. Nella puntata di ieri Vanessa non è riuscita a portarsi a casa la vittoria, sarà forse Raffaele il prossimo candidato alla ghigliottina? Tutti sintonizzati questa sera su Rai 1 per scoprirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eredità su Rai 1, tra i concorrenti c'è anche Raffaele da Cittanova

ReggioToday è in caricamento