rotate-mobile

VIDEO| Malgioglio infiamma la provincia di Reggio Calabria e le sue storie social fanno impazzire il web

Spunta anche il video al ristorante mentre gusta i piatti tipici

Ha letteralmente infiammato il pubblico del Centro commerciale porto degli Ulivi di Rizziconi in provincia di  Reggio Calabria, il concerto di ieri, sabato 15 luglio, di Cristano Malgioglio accompagnato sul palco da quattro ballerini che hanno fatto impazzire la platea presente. A confermarlo anche le numerose storie pubblicate nelle scorse ore dal poliedrico artista nel suo profilo ufficiale. A partire dal post che immortala alcuni momenti del concerto in  cui canta i suoi più grandi successi e nel quale ha scritto: "Grazie Calabria ti amo"  e ancora "Anche stasera eravate tantissimi".

Pubblicati sempre sui canali social anche gli scatti della trasferta reggina senza dimenticare il video al ristorante in cui Malgioglio stava gustando le  pietanze tipiche locali aggiungendo: "La bontà del cibo calabrese queste che cosa sono ?" Chiede al ristoratore  e poi mostra lo stocco, le ricottine, una mozzarella, frittelle di fiori di zucca, polpette di patate e poi presenta i suoi ballerini che sono a tavola con lui. Post questi che hanno mandato in delirio i suoi follower di Instagram che superano il milione.

Cristiano Malgioglio cantautore, paroliere e personaggio televisivo di successo che è stato di recente tra i giudici del programma di Amici di Maria De Filippi  insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi è tra gli artisti più noti del piccolo schermo ed è stato il paroliere di numerosi artisti di spicco del panorama italiano tra cui Mina, Orietta Berti, Franco Califano, Marcella Bella, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Amanda Lear, Milva, Pupo e tanti altri.

Video popolari

VIDEO| Malgioglio infiamma la provincia di Reggio Calabria e le sue storie social fanno impazzire il web

ReggioToday è in caricamento