rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO| Quando la musica diventa magia: alchimia sonora al Cilea con Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Le immagini con i momenti più emozionanti nelle Instagram stories della cantante

Eleganza, classe e un pubblico ammaliato dalla musica di Fiorella Mannoia e Danilo Rea ieri, 13 dicembre, al teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. Un ingresso accompagnato da un lungo applauso ha accolto in città la coppia artistica che si è esibita tra brani di successo e interpretazioni di grandi classici. A confermarlo le stories della Mannoia che nelle ultime ore ha pubblicato i momenti clou della sua performance.

L'ingresso sul palco con la scritta "Eccoci Reggio Calabria". Lei in elegante abito da sera rosso ha proposto una versione acustica dei suoi brani che anche in duo si caratterizzano per una forte carica emotiva e per l'intensa interpretazione impreziositi dalle note di uno dei più grandi pianisti jazz italiani. A incantare il numeroso pubblico presente “Luce”, che con  la sua atmosfera intima e potente a lume di candela ha già conquistato le location più suggestive di tutta Italia.

I reggini, come testimoniano i numerosi video social postati dalla cantante, hanno assistito a uno spettacolo unico ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si sono fusi in una perfetta alchimia sonora.

Fiorella Mannoia, che rappresenta un pezzo della storia della musica italiana, sarà tra i cantanti in gara del prossimo festival di Sanremo in onda dal 6 al 10 febbraio in cui ci esibiranno 30 cantanti, 27 big e tre giovani promesse. Kermesse capitanata ancora una volta da Amadeus che sarà affiancato nelle diverse serate da Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello.

Video popolari

VIDEO| Quando la musica diventa magia: alchimia sonora al Cilea con Fiorella Mannoia e Danilo Rea

ReggioToday è in caricamento