rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Al via il Grande Fratello su Canale5, c'è anche un concorrente che arriva dalla provincia di Reggio Calabria

Ecco chi è il reggino che ha già conquistato il popolo web con la sua semplicità e simpatia

E' finita l'attesa ieri sera, lunedì 11 settembre, ha riaperto i battenti il Grande Fratello e nella casa più spiata d'Italia a non passare inosservato è stato Giuseppe Garibaldi, il cui nome è già una grande responsabilità, bidello originario di Santa Cristina d'Aspromonte che lavora a Nord che già dalla clip di presentazione ha suscitato la curiosità del pubblico.

"Sono Giuseppe Garibaldi erede del grande Giuseppe Garibaldi eroe dei due mondi. Garibaldi è stato ferito in Aspromonte e oltre a essere ferito si è approcciato con nuove anite perchè non è che aveva una sola Anita  era anche lui un donnaiolo e poi da lì è nata tutta la dinastia dei Garibaldini".

E lo stesso con ironia fa notare la somiglianza con il celebre personaggio storico. "Vengo da Santa Cristina d'Aspromonte un paesino in provincia di Reggio Calabria e nelle vita sono un collaboratore scolastico ovvero il semplice bidello. La mia è una famiglia semplice ci sono mio padre, mia madre e noi siamo quattro fratelli maschi, ma il vero uomo a casa è stata sempre la mamma. Fare il collaboratore scolastico è un lavoro dignitoso che mi piace fare anche perchè  mi rapporto con i ragazzi  e con professori e professoresse. Imparare fa sempre bene".

Con queste parole Giuseppe si è presentato al grande pubblico puntando su simpatia e semplicità che è piaciuta anche  al popolo web che sulla pagina ufficiale della trasmissione ha commentato: "Forza Giuseppe fagli vedere come siamo noi calabresi"; "Bravissimo,hai detto tutto sui meridionali"; "Finalmente un grande fratello, con persone educate"; "Troppo simpatico Giuseppe seguirò con piacere questo grande fratello,con persone umili che hanno tanto da raccontare come il primo grande fratello ora ci siamo bravo Piersilvio"; "Finalmente la semplicità.sei tutti noi" e tanti altri messaggi di sostegno.

Nella prima puntata dell'atteso programma capitanato da Alfonso Signorini non sono mancate le novità da Cesara Buonamici, in qualità di opinionista unica, a Rebecca Staffelli che curerà l'aspetto social, al cast che vede personaggi non conosciuti insieme a vip del mondo dello spettacolo.  

A varcare la porta rossa 15 concorrenti su un totale di 21 e già cinque  di loro sono finiti nel tugurio compreso Garibaldi. Riuscirà il concorrente reggino a far breccia nel cuore dei telespettatori? Non resta che guardare le prossime puntate per scoprirlo.

Video popolari

VIDEO| Al via il Grande Fratello su Canale5, c'è anche un concorrente che arriva dalla provincia di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento