rotate-mobile

VIDEO| Garibaldi fa il pieno di sorprese al Grande Fratello: abbraccio con la mamma e amici in studio

Non è mancato il pacco venuto da giù con peperoncini e 'nduja

Grandi emozioni nella diretta di ieri, giovedì 5 ottobre, al Grande Fratello per il reggino Giuseppe Garibaldi che durante la puntata ha ricevuto una sorpresa dopo l'altra. Ma andiamo per ordine e vediamo che cosa è successo nelle scorse ore nel reality.

Dapprima Alfondo Signorini ha mandato una clip per mostrare i momenti  di tenerezza del "possibile" flirt tra Garibaldi e Beatrice Luzzi che avrebbe un interesse per il concorrente calabrese che non si mostra indifferente: "Lei è quella prof di matematica antipatica ma bella". Sta nascendo l'amore tra i due oppure è solo un'illusione? Non possiamo dirlo ma i presupposti ci sono tutti perchè nasca una nuova storia nella casa.

Ma non finisce qui perchè come ha detto Signorini  Giuseppe è uno tzunami di energia contagiosa. Difatti il conduttore ha cominciato a parlare con lui del paesino da cui proviene ovvero Santa Cristina d'Aspromonte e della sua famiglia: "Io vengo da una famiglia - ha detto Garibaldi - di persone umili, di grandi lavoratori che mi hanno trasmesso tutto e non mi hanno fatto mancare nulla non in senso materiale ma per quanto riguarda valori e affetti. L'uomo di casa però è mia mamma".

Poi è arrivato il video con il riferimento a mamma Lina che doveva subire una delicata operazione al cervello e per la quale Garibaldi a volte in casa risulta preoccupato: "Cu teni a mamma è riccu e no sapi" e con i racconti dei periodi d'infanzia vissuti con gli affetti e gli amici a Santa Cristina d'Aspromonte fino alla chiamata al Nord e i momenti difficili lontano da casa: "Ho pianto per 15 giorni di fila", ha confessato lo stesso Garibaldi. E dopo aver discusso dei bei ricordi vissuti è giunto in casa  il cesto mandato da mamma con i prodotti tipici arrivati direttamente dalla Calabria tra peperoncini e 'nduja. E poi  d'improvviso in giardino è arrivata anche mamma Lina che ha detto: "Ciao stai andando alla grande, papà ti segue e tutto il paese dal più grande al più piccolo ti abbraccia. Pensa che è solo un gioco e vai sempre avanti così. Io sto bene l'intervento non l'ho fatto, per questa volta il medico ha detto che va bene così. Ti salutano tutti anche i tuoi amici che sono in  studio". Incontro che si è concluso con un caloroso abbraccio. "Complimenti signora - ha aggiunto Signorini-  ha tirato su un figlio con sani valori"  e non è mancato il saluto dallo studio degli amici e del comitato, arrivati in furgone, con tanto di tifo per lui. Mamma Lina è entrata anche nella casa per salutare tutti i coinquilini tra baci e abbracci.

Video popolari

VIDEO| Garibaldi fa il pieno di sorprese al Grande Fratello: abbraccio con la mamma e amici in studio

ReggioToday è in caricamento