Domenica, 21 Luglio 2024

VIDEO| Il ritmo della tarantella calabrese invade il tugurio, Giuseppe Garibaldi sempre più scatenato al Grande Fratello

Il video TikTok del concorrente reggino ha già conquistato il web

Non perde occasione al Grande Fratello il concorrente reggino Giuseppe Garibaldi per far emergere il suo amore per la Calabria. Sta già facendo il giro del web il video della festa in tugurio, che nei giorni scorsi si è trasformato in una sala da ballo. Qui è stata allestita una tipica piazzetta pugliese, circondata da ulivi e luminarie e gli  inquilini hanno potuto gustare anche i tipici pasticciotti. 

Ad aprire le danze Giuseppe e Massimiliano due personaggi molto forti di questa edizione e tra una taranta e l'altra con tanto di ballo sensuale con Beatrice il barman di Santa Cristina d'Aspromonte non poteva non ballare la "sua" tarantella reggina, le cui immagini sono ormai virali su TikTok a suon di click e like.

Tanti i commenti di sostegno per il bidello reggino la cui personalità sta spiccando all'interno del reality di Canale 5  tra i quali leggiamo: "Bravo Giuseppe viva la Calabria"; "Sto grande Fratello quest'anno top pecchì ci sta nu calabrisi e nui calabrisi simu a felicità"; "Bravo Peppino"; "Evviva cu balla"; "Grande Peppe e vai"; "Giuseppe è il migliore" a tanti altri.

Garibaldi è insomma uno dei concorrenti più in vista in questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, la sua simpatia e genuinità gli faranno raggiungere il podio? E' presto per dirlo anche se una cosa è certa dal suo interno nella casa ha messo la sua terra al centro della trasmissione facendo conoscere, ai suoi coinquilini e a tutta Italia, bellezze del territorio, bontà culinarie, usi e tradizioni, portandoli in prima serata.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento