rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO| Grande Fratello su Canale 5, è tempo di lezioni di dialetto reggino con Giuseppe Garibaldi

Ecco cosa è successo nel programma più seguito del momento

Ne stanno succedendo delle belle all'interno della Casa del Grande Fratello con il reggino Giuseppe Garibaldi, originario di Santa Cristina d'Aspromonte, che ogni giorno porta un pizzico di Calabria e soprattutto della provincia di Reggio dentro la casa più spiata d'Italia.

Dopo la tarantella sfrenata, ultimo in ordine di tempo è il video che sta facendo il giro del web in cui impartisce lezioni di calabrese al compagno Alex che dopo ripetuti tentativi riesce a dire: "Ciau sugnu Alex vegnu i Bulzanu  daju trentott'anni. Daju una mugghieri che si chiama Kathy e du figghi", tra le risate dei compagni  e dello stesso Giuseppe Garibaldi Alex pensa che nel dialetto reggino ci sia un pò di spagnolo e un pò di giapponese. Insomma Giuseppe non finisce di stupire gli altri concorrenti della casa e il pubblico televisivo facendo conoscere con simpatia e ironia la sua terra.

Lo stesso Giuseppe ieri, giovedì 21 settembre, è stato ancora una volta tra i protagonisti della diretta condotta da Alfonso Signorini. Il trentenne reggino infatti è finito nella suite con una concorrente, ma prima di sapere con chi Alfonso gli ha chiesto con chi sarebbe voluto andarci tra Giselda e Samira e lui senza pensarci due volte ha detto Samira anche se alla fine la produzione ha scelto di concedere la suite a Garibaldi e Giselda.

Una cosa è certa Garibaldi mostra sempre di più il suo interesse per Samira e di recente durante una confessione ai compagni aveva detto  qualcosa che lasciava pensare che la sua ragazza ideale sarebbe proprio Samira: "Abbiamo legato tantissimo ma lei è fidanzata”. Ma non finisce qui in prima serata è arrivato anche lo scherzo fatto da Garibaldi a Rosy, vittima di uno shampoo infinito che ha divertito i coinquilini.

Video popolari

VIDEO| Grande Fratello su Canale 5, è tempo di lezioni di dialetto reggino con Giuseppe Garibaldi

ReggioToday è in caricamento