rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Grande Fratello su Canale 5, Garibaldi rientra nella casa con una nuova identità

Le immagini dell'arrivo in studio e del divertente scherzo ai suoi coinquilini

Dopo aver lasciato sulle spine coinquilini e concorrenti per giorni finalmente ieri, lunedì 19 febbraio, il concorrente Giuseppe Garibaldi è rientrato per la seconda volta in casa dopo essersi sentito male ancora una volta. L'ingresso nel reality più spiato d'Italia è avvenuto in diretta tv quando Alfonso Signorini ha chiamato in studio il bidello di Santa Cristina d'Aspromonte  prima che Garibladi facesse una sopresa davvero speciale ai suoi compagni di viaggio. Ma andiamo per ordine, che cosa è successo nella puntata di ieri e soprattutto per quale motivo Garibaldi è dovuto tornare in ospedale per sottoporsi  nuovamente a degli accertamenti?

A chiamarlo in studio ieri Signorini che ha esordito dicendo: " Giuseppe sta bene, ha fatto i suoi accertamenti è sano come un pesce, è stato male per lo stress". Il pubblico ha tirato un respiro di sollievo per aver visto arrivare l'amato Garibaldi che sorridente  ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Ricordiamo che Giuseppe nel giro di poche settimane ha dovuto lasciare due volte la casa per aver accusato dei malori, ma tutto adesso sembra essersi risolto nel migliore dei modi. 

Successivamente nel corso della puntata gli abitanti della casa sono stati vittime di uno scherzo da parte di Garibaldi che grazie all'intelligenza artificiale ha svelato a tutti un mistero: Garibaldi in realtà non è un bidello e nemmeno un barman ma un noto ricercatore scientifico. Tra risate e incredulità Garibaldi è rientrato in casa e ha detto: " Buonasera si sentiva la mancanza di un calabrese qua dentro" ed è stato accolto dai suoi coinquilini con abbracci e sorrisi: " Mi hanno rivoltato come un calzino ma sto bene".

Garibaldi dunque per la gioia dei conorrenti del reality e del pubblico si è ripreso ed è di nuovo in gara per giocarsi la vittoria finale. Sarà lui il vincitore del reality? Non resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

Video popolari

VIDEO| Grande Fratello su Canale 5, Garibaldi rientra nella casa con una nuova identità

ReggioToday è in caricamento