Domenica, 21 Luglio 2024

VIDEO| Pronta a tornare a splendere Villa Genoese Zerbi, l'anteprima degli interni in attesa dell'inaugurazione ufficiale

Le spettacolari immagini del gioiello architettonico a pochi giorni dalla riapertura

Dopo la notizia di Vincenzo Pennestrì del mese scorso che ha riempito di gioia i reggini fervono i preparativi per l'inaugurazione ufficiale di Villa Genoese Zerbi. Il gioiello che sorge sul corso Vittorio Emanuele III  sarà aperto al pubblico venerdì 23 dicembre. 

Come sappiamo, all'inizio del mese, si è tenuto il primo evento culturale che è stato voluto fortemente dalla consulente Fineco, Annarita Scarfone, e inserito nel programma Fineco Day. Iniziativa che ha visto la collaborazione di associazione culturale Liberarchè Visual Show, Naima Squillace di Deborah Squillace, gioielleria Sebino Bellini, Antonio Melasi video production, centro studio danza di Gabriella Cutrupi, Antonia di Antonia D'Agostino, Campari, Antincendi Meridionali, Sottozero Pennestrí, RD di Rossella Delfino eventi, Reggio Informa - quotidiano online, editore ing. Francesco Nicolò, Hail Nature di Anna Scopelliti, Micifur Pellicce, Desna fiori di Enzo De Stefano ed Elmar Eventi.

Dopo il primo evento privato continuano a fare il giro del web le immagini dell'interno della Villa che ha acquisito nuova vita grazie all'imprenditore e maestro Pennestrì che proprio il mese scorso scriveva: "Villa Genovese Zerbi è pronta a tornare! La bontà e l'innovazione della cremeria Sottozero  si unisce all'eleganza e la raffinatezza della residenza reggina per portare l'alta pasticceria in città".

Il video che impazza sui social è stato diffuso da Rossella Delfino, organizzatrice eventi che ha curato l'allestimento dell'evento e in cui si vedono le immagini spettacolari di un sito che oggi avrà nuova linfa vitale.

"Scommetto ogni giorno su me stessa, sul mio lavoro che è impegnativo ma al tempo stesso bellissimo - leggiamo a corredo del video - bellissimo come Villa Genovese Zerbi che oggi vede ribrillare il suo indiscusso splendore dopo tanti anni di buio e silenzio. Oggi mi sento di dire grazie alla famiglia Pennestrì che si è affidata alla nostra professionalità e grazie a tutto il magnifico staff che ha vinto questa ennesima scommessa insieme a me!"

Ma quali altre sorprese ci riserverà l'apertura ufficiale della nota realtà reggina? Restano pochi giorni di attesa per scoprirlo.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento