Domenica, 14 Luglio 2024

VIDEO|Tutti pazzi per il Babbo Natale reggino "quello vero": corsa ai selfie sul lungomare

Ecco il video TikTok pubblicato direttamente dalla reincarnazione di Santa Claus

E' lui o non è lui? Occhiali da sole, bermuda e maglietta a maniche corte e barba fluente, nonostante fosse in tenuta sportiva e senza il consueto abito natalizio chiunque in questi giorni  ha riconosciuto sul lungomare Falcomatà.  

Ambrogio De Lorenzo noto come "Babbo Natale quello vero" sui social. Sì perchè il Babbo Natale reggino per mestiere e vocazione è una vera celebrità a Reggio Calabria, in tutto lo Stivale e oltre e con questo clima ancora dal sapore decisamente poco autunnale ha dovuto lasciare ancora per poco la sua veste ufficiale dentro l'armadio per optare per un look decisamente più leggero.

A fare il giro del web in queste ore infatti il video TikTok pubblicato dallo stesso Babbo Natale, quello vero in cui si vedono i numerosi momenti sul chilometro più bello d'Italia mentre fa selfie con i reggini e non solo, dai grandi ai piccini non fa differenza perchè si sa Babbo Natale è Babbo Natale e lui stesso confessa: "In questo momento sono il più amato dai turisti che passano a visitare l'Arena".

A rimbalzare online anche gli scatti che le persone stanno facendo con la celebrità del Natale in città perchè con l'arrivo del momento più magico dell'anno si torna tutti bambini. Lui che di mestiere fa Babbo Natale sembra veramente la reincarnazione di Santa Claus, ama i bambini, ha uno sguardo sorridente e durante il periodo natalizio capita di vederlo su una slitta trainata da renne vere.

Ambrogio è tra i Babbo Natale più richiesti in Italia. Ha cominciato questo lavoro  per caso dopo la chiusura della struttura per minori stranieri dove faceva l'educatore e da quel giorno è diventato Babbo Natale. Lui papà e nonno vive per i sorrisi dei bambini e si definisce un eterno fanciullo.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento