rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Tutti pazzi per la musica musica trap di Sfera Ebbasta sul palco del PalaCalafiore

I video della performance fanno il giro del web

Grande partecipazione ieri, 8 dicembre, al concerto di Sfera Ebbasta al PalaCalafiore di Reggio Calabria.  Uno degli artisti più attesi del Sud Sound Festival ‘Winter Edition’, primo evento in Calabria dedicato alla musica rap e trap, che ha visto anche la presenza di Finesse ed Ernia. Palasport gremito e giovani che cantano all'unisono le canzoni del rapper che ha infiammato il pubblico presente.

I video con i momenti clou delle performance dell'artista stanno facendo il giro del web a suon di like e condivisioni. Ricordiamo che l'ultimo disco di  Sfera Ebbasta, dal titolo  X2VR,  è uscito lo scorso 17 novembre durante la Special Night all'Allianz Cloud Milanoper Island Records: Sfera torna alle origini proponendo il secondo capitolo di una saga che ha mosso i primi passi nel 2015 con XDVR e che ha lasciato un segno nella storia della trap e tra i suoi fan. 

Sfera Ebbasta, il cui vero nome è Gionata Boschetti è nato a Sesto San Giovanni nel 1992 . Nel 2016 esce "Sfera Ebbasta", primo album in studio del musicista. Il singolo "BRNBQ" viene certificato disco d'oro. Nel 2018 esce Rockstar", il suo secondo album in studio con il quale il rapper diventa primo italiano a entrare nella top 100 della classifica mondiale di Spotify. Tra i brani più conosciuti di Sfera Ebbasta abbiamo: Cupido (feat. Quavo); Rockstar; Sciroppo (feat. DrefGold); Tran Tran; Peace & Love; Ricchi x sempre; Serpenti a Sonagli; Figli di papà; BRNBQ; Notti e tante altre. 

Il Festival è stato organizzato dal Cormaci Group e interamente finanziato con fondi privati e sarà il primo di una serie di grandi eventi. DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli, e tante special guest.

Video popolari

VIDEO| Tutti pazzi per la musica musica trap di Sfera Ebbasta sul palco del PalaCalafiore

ReggioToday è in caricamento