rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Striscia la notizia, boom di votazioni per scegliere il nome della cucciola del Rifugio di Taurianova

Ecco il suo nome scelto dal web dopo

E' ufficiale ormai da giorni, la cucciola del Rifugio dei randagi della ferrovia di Taurianova protagonista di Striscia la notizia, il tg satirico in onda tutte le sere su Canale, si chiama Cumbia. A scegliere il nome nei giorni scorsi il popolo del web dopo l'annuncio fatto in tv e sui social durante la puntata condotta dai padroni di casa Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

 "Allora amici prima di darvi il risultato io volevo dirvi- ha annunciato la presentatrice Michelle Hunziker in trasmissione-  che voi avete votato in centinaia di migliaia, è stato un grandissimo successo".

 "Grazie- ha aggiunto Gerry Scotti- sono pronto a dare la classifica". Terzo posto per il nome Lilli 6%; 8% invece per il nome Musetta. A vincere con l'87% il nome Cumbia". Insomma il pubblico ha scelto indipendentemente dalla frase detta in trasmissione all'arrivo della cucciola sul bancone più famoso d'Italia: "Ha proprio una faccia da Musetta".

 Pioggia di click anche per il post apparso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del Rifugio dei randagi della ferrovia di Taurianova con scritto: "La nostra Cumbia vi aspetta tra poco a Striscia" e non sono mancati i commenti: "Tutte le sere la guardo è fantastica"; "Accendo subito il televisore non mi voglio perdere questa meraviglia", "Ieri sera ho visto Cumbia è una meraviglia"; "La Cumbia della gioia"; "Quanto sei bella amore"; "Stupenda" e tanti altri. Insomma Cumbia ha conquistato proprio tutti con la sua dolcezza compresi i conduttori che sono già pazzi di lei sin dal suo arrivo in studio.

Video popolari

VIDEO| Striscia la notizia, boom di votazioni per scegliere il nome della cucciola del Rifugio di Taurianova

ReggioToday è in caricamento